Mav attività fisica e medicinali

Buon giorno Egregi,
Mesi fa mi hanno riscontrato una mav sottoponendomi a risonanza magnetica per motivi che nulla avessero a vedere con un angioma,.
la descrizione post angiografia è la seguente:
nidus malformativo di morfologia irregolare e di aspetto relativamente poco compatto, si localizza in sede frontale destra parasagittale, immediatamente pre motoria. alla sua irrorazione partecipano numerosi rami superficiali dell'arteria cerebrale anteriore di destra, in particolare nella sua componente calloso-marginale. Le arterie afferenti presentano irregolarità di calibro,di aspetto displasico, con piccole dilatazioni aneurismatiche prive di colletto in sede prenidale. Il drenaggio venoso, interamente superficiale, si dirige prevalentemente attraverso collettori multipli, nel seno sagittale superiore adiacente e in minor misura nelle vene silvianeomolaterali.
Premettendo che mi è già stato detto di dimenticarmela. in quanto è meglio lasciarla li dov'è, vi chiederei solamente questo:
CI SONO MEDICINALI CHE è MEGLIO EVITARE DI ASSUMERE?
QUALI ATTIVITà FISICHE SONO CONSIGLIATE E QUALI NO?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non vedendo le immagini non posso esprimere un parere oggettivo. Le consiglio di consultare un neurochirurgo che dovrà valutare l'opportunità dell'intervento.
Una volta espresso il parere risponderà alle Sue domande.

Perché Lei si è sottoposta RM ?