Bruciore testa

salve!due giorni fa ho avvertito per tutta la giorrnata una sensazione di bruciore lato tempia sinistra.Poi la sensazione di bruciore e' andata via via attenuandosi e mi si e' gonfiato una piccola striscia sottopelle dalla tempia fino all'orecchio,come se fosse una vena ingrossata.Prima avvertivo stanchezza e spossatezza,adesso niente piu,se non una certa sensibilita in quella zona interessata.Domani vado anche dal mio medico,pero' mi farebbe piacere un vs consulto.(una cosa che collego e che il giorno prima del bruciore ho visitato una grotta sulfurea che emetteva vapori bollenti,e mi son sentito strano sul mio cuoi capelluto spoglio)
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
è davvero impossibile orientarsi in qualsiasi ipotesi diagnostica. Intuitivamente però non penso sia nulla di cui preoccuparsi.
Cosa ha detto il Suo medico?
Cordialmente