Angioma ed ernie

Esame eseguito con apparecchiatura a basso campo con tecnica Se FAST Se e STIR CERVICALE
rettilineizzazione del tratto cervicale
lieve protrusione a livello C3-C4 e C5-C6
Angioma a livello del soma di C3.
LOMBO SACRALE
Esiti di decompressione radicolare mediante foraminotomia sn L3-L4 e L4-L5 con applicazione di DIAM a L3-L4.
Alterazione di segnale dei dischi intersomatici interposti tra L3-L4 e L4-L5, in relazione a fenomeni di degenerazione disidratazione.
A L3-L4 protrusione discale con caratteristiche di ernia in paramediana sn.
A L4-L5 discreta protrusione con impegno intraforaminale bilaterale e caratteristiche di ernia paramediana sn; essa riduce di evidenza il tessuto adiposo peridurale anteriore ed impronta ventralmente il sacco durale.
Lieve algodistrofia delle due limitanti somatiche in sede posteriore. Il problema sono i dolori alle braccia, al collo, spalla destra. I dolori alla schiena e alle gambe sono sopportabili. Si può fare palestra? Eventualmente cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
alle Sue domande si può rispondere solo a seguito di una accurata visita specialistica.
Lei riferisce in modo molto generico i Suoi sintomi e comunque sembra di capire che siano più fastidiosi quelli agli arti superiori.
Per poter fare diagnosi e indicare la conseguente appropriata terapia sono necessari approfondimenti diagnostici che potranno essere prescritti dallo specialista che La visiterà.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo.