Rm rachide lombosacrale

Salve ho 35 anni e ho effettuato una rm rachide lombosacrale i risultati sono questi.
Iniziali note degenerativo -disidratative dei dischi intersomatici L2-L3,L3-L4 ed L4-L5.
Si segnala ernia posteriore para mediana sinistra di circa 10 mm del disco inter somatico L2-L3 che interessa parzialmente l'origine del relativo forame di coniugazione di sinistra.
Puntata d'ernia posteriore para-Mediana sinistra anche del disco intersomatico L3-L4 che interessa forame di coniugazione di sinistra senza determinare franche stenosi.
Minima protrusione posteriore mediana ad ampio raggio del disco intersomatico L4-L5,peraltro non determinante impronta sul profilo anteriore del sacco rurale.
Sostanzialmente conservato in ampiezza lo specovertebrale.
Nel limite della norma il segnale del cono midollare e delle radici della cauda equina.
Sub-centimetriche ernie intra-spongiose delle limitanti somatiche superiori di L2 ed L 3
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Poiché eventualmente bisogna curare Lei e non la Sua RM, ci dice che disturbi ha, gentile signora?
Grazie!