Ernie dorsali

buonasera, volevo un consiglio su ultima risonanza del 7 sett in attesa della visita il 1 ottobre. premetto causa un brutto incidente e ora mi ritrovo con continui dolori al dorsali sembra di avere chiodi dietro la schiena e davanti.
"incipienti manifestazioni degenerative nei dischi del tratto cervicale della colonna. Lieve protrusione mediana posteriore degli anulus discali tra c4/c7.Riduzione della lordosi cervicale. Ernia espulsa paramediana sinistra del disco tra D6/D7 ed ernia paramediana dx del disco tra D8-D9, con riduzione dello spazio epidurale e compressione sulla superficie ventrale del sacco durale ai corrispettivi livelli. Manifestazioni degenerative nei dischi del tratto dorsale, correlate a disidratazione dei nuclei polposi. Angiomi multipli nei metameri dorsali"
p.s.: cosa significa angiomi multipli.....?
grazie mille buona giornata
claudia
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non si preoccupi degli angiomi che rarissimamente necessitano di una terapia.
Consulti invece rapidamente un neurochirurgo al fine di valutare se l'ernia dorsale espulsa ha indicazione chirurgica urgente oppure si può attendere con seriati controlli clinici.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.re