Schiena lombare

Buon giorno! Ho fatto una risonanza magnetica circa un anno fa causa un blocco al basso schiena.intanto le dico che passo circa 2 3 ore al giorno in macchina per lavoro.poi faccio regolarmente sport (il surf da onda)vado anche spesso all estero.ovviamente non ho più 30 anni ma a fine mese compio 50.fisicamente sono asciutto senza mai aver avuto malattie o operazioni o soffrire di qualche cosa.l unico problema adesso sia proprio questo alla schiena che mi sta dando un po d insicurezza.adesso gentilmente le scrivo cosa è stato evidenziato dalla rm della colonna lombo sacrale. Assenza di significative alterazioni Dell intensità di segnale a carico unità somatiche.a livello l4-s1 il disc intero appare moderatamente desidr, liev assott e dilat in sede med e param dx impront leggermente il profilo ventr del sacco durare, contatt l emergenz radic l5dx.dilataz med e param sx,ad ampio raggio,desidero disc inters l5s1 che impegna il pavimento del frame di coniugazione di sx dove assume rapp di adiac con il decorso intraforaminale della rad l5 omolaterale.canale vertebrale ok.cono midollo ok.ecco il.tutto vorrei per favore una spiegazione più facile grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Bisogna che Lei mostri le immagini allo specialista e si faccia visitare.
Il referto trascritto col sistema in uso nei cellulari complica le cose impedendo di, anche vagamente, ipotizzare una diagnosi.

Cordialmente