Una emorragia subaracnoidea definita sine materia

salve dottore, ho subito un mese fa una emorragia subaracnoidea definita sine materia. sono stato ricoverato per 29 giorni e ora a casa ho frequentissimi formicolii alle mani ma su metà mano in piu' accuso raramente lampi nella testa. ho la visita di controllo a gennaio.devo preoccuparmi e richiedere una visita prima di gennaio?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Spero che la diagnosi di emorragia subaracnoidea sine materia sia stata fatta dopo l'esame angiografico e che Le sia stata consigliata una angiografia di controllo.
Ci faccia sapere.
[#2]
dopo
Utente
si dottore l'emorragia subaracnoidea mi è stata diagnosticata dopo l esame angiografico e dopo 20 gg ho fatto l'angiografia di controllo. Il "fastidio" che sto provando è anche legato al fatto che mi sento, davvero, sempre stanco. Sono molto lunghi i tempi di recupero?
Grazie per il consulto.