Formicolio gambe

Ciao.
È da qualche giorno che ho un problema alle gambe.
Praticamente le gambe tendono ad addormentarsi e mi pungono anche se sto camminando.
Mi sento come se mi stessero pungendo con un ago.
La cosa che mi preoccupa è che si addormentano mentre cammino.
Di cosa si tratta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
non ne ho proprio idea!
Solitamente sintomi analoghi compaiono nelle forti stenosi del canale lombare (canale lombare stretto), ma alla tua età tale patologia è molto rara.
Ne hai parlato con il tuo medico?
Per iniziare un radiogramma della colonna lombare sarà utile.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Nom ne ho ancora parlato con il medico però adesso ho riflettuto che alcuni giorni prima avevo ripreso a svolgere attività fisica dopo un po di tempo.
Può essere anche la stanchezza la causa?