Aneurisma cerebrale

Buonasera,
chiedo cortesemente se il riscontro occasionale di un aneurisma fusiforme del tratto a1 della cerebrale anteriore di sinistra esteso fino all'origine della cerebrale media con diametro massimo di 5 mm (età 35 anni), necessita di essere approfondito con un neurochirurgo o richiede solo di ripetere i controlli ed eventualmente con quale frequenza?
Grazie sin d'ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' essenziale e imprescindibile la valutazione diretta del neurochirurgo.
Tenendo conto dell'età, l'intervento è da prendere in considerazione.