Volare dopo ictus

buongiorno ho avuto una emorragia cerebrale 3 anni fa dopo il parto per un rialzo pressorio legato al parto sono subito stata operata per rimozione ematoma volevo sapere se ci sono problemi ad affrontare un volo di quattro ore e mezza ho gia ripreso voli di un' ora
grazie
fc
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
Immagino che dopo l'episodio la Sua pressione sia sotto controllo e che siano state escluse come causa dell'emorragia, malformazioni vascolari.
Stando così le cose non ci dovrebbero essere problemi per il volo, qualunque sia la durata.

Cordialmente