Mostra regolare evoluzione di segnale della raccolta ematica intra-parenchimale secondarie

Buonasera dott.

Il giorno 21 mia sorella ha fatto la risonanza con contrasto...lei ha una mav scoperto l anno scorso perché ha sanguinato embolizzata e ora trattata con gamma knife...ora dopo 7 mesi dalla gamma questo è il referto della risonanza con contrasto...che il 13 febbraio dovremmo portare a Verona al dottore nicolato...il controllo attuale,rispetto ai precedenti esami disponibili in archivio digitale,mostra regolare evoluzione di segnale della raccolta ematica intra-parenchimale secondarie sanguinamento di mav in regione parietale sinistra e precedentemente embolizzata e sottoposta a recente radioterapia stereotassica.allo stato nella sede del saguinamento si apprezza ampio esito malacico.in asse le strutture della linea mediana.la sequenza di studio angiografica,eseguita con tecnica TOF 3D e ricostruzioni multiplanari mip,mostra regolare segnale di flusso ematico dei principali rami del circolo intracranico.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa ci vuol chiedere?
[#2]
dopo
Utente
Se la gamma sta facendo i suoi effetti è la mav si sta chiudendo???
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sembra di si, ma la certezza viene dalle immagini.