Un intensa pressione al punto

Salve sono un ragazzo di 22 anni che ha subito un intervento alla testa per un tumore, il medulloblastoma, ho svolto terapia di radioterapia faccio annualmente controlli.
Ultimamente ho sbattuto la testa entrando in auto e da allora stoavendo un intensa pressione al punto di impatto, ho paura che si possa verificare un aneurisma cerebrale, visto che sono più di tre giorni che il dolore persiste. Vi ringrazio in anticipo del vostro consulto.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
un trauma cranico lieve, quale hai verosimilmente avuto tu, non provoca l'aneurisma, stanne più che sicuro. Tranquillizzati, perché la modesta cefalea che stai presentando è la conseguenza della contusione dei tessuti molli del cranio nell'impatto traumatico.
Auguri per la tua salute.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille della risposta è solo che dopo aver avuto quel trauma ogni dolore che mi viene alla testa mi mette subito in allerta , proverò a tranquillizzarmi.