Angioma Dorsale?

Buongiorno,

Ho 23 anni e dopo 5 mesi di continuo dolore a livello toracico e dorsale, radiografia e ecografia negative, ho effettuato una risonanza magnetica ritirata in data odierna, la quale indica: ''alterazione osteostrutturale in corrispondenza del soma di D4, iperintesa nelle sequenza T1, T2-pesate e STIR, compatibile con angioma''.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio per favore? Si tratta di angioma dorsale?
Grazie mille saluti,
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
certamente si, visto che D4 sta per " 4a vertebra dorsale"
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,

La ringrazio per il suo gentile riscontro.
Ovviamente non potendo vedere gli esami so che è difficile fare una diagnosi, ma vista la sua esperienza secondo lei è possibile che questo angioma sia la causa di questi continui dolori a dorso e torace? A chi mi consiglia di rivolgermi ora, ad un neurologo?

Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ad un neurochirurgo