Dolore lombare al coggine

Salve e da circa 2 mesi che ho dolori lombari curati con dicloreum bentalan fiale tricortin e muscoril ma ora sono arrivata agli estremi sono a letto da 3 settimane con dolori al coccige, e nn so cosa prendere x lenire il.
dolore cosa mi consigliate?, Vorrei farmi una tac in quale punto mi consiglia di farla?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
debbo innanzitutto premettere che un dolore lombare è cosa diversa da un dolore riferito al coccige, che è la parte terminale della colonna vertebrale. Il disturbo cui lei fa riferimento è la coccigodinia, condizione estremamente dolorosa che nella quasi totalità dei casi consegue ad un trauma diretto in quella zona. Ad ogni modo, per approfondire dal punto di vista diagnostico, Le suggerisco di effettuare una risonanza magnetica con particolare della regione sacro-coccigea. Attraverso i consulti online non è consentito in alcun modo dare consigli di carattere terapeutico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it