Stamattina ho battuto la testa su una napoletana in ferro, dovrei preoccuparmi?

Fin da subito ho avvertito dolore abbastanza forte che però adesso è quasi svanito e un leggerissimo senso di dispersione, ma soprattutto incredulità dell'accaduto e preoccupazione.

I sintomi come dicevo sono al momento molto lievi e da stamattina stanno gradualmente svanendo e le capacità cognitive sono molto buone, ma leggevo di altra gente a cui è successa la stessa cosa ma dopo hanno avuto una ricaduta.
Potrei essere tra questi?
A distanza di una settimana sto bene cioè con ci sono più sintomi
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
Dalla data della tua richiesta è trascorsa ancora una settimana e spero che il disturbo che hai descritto sia del tutto svanito. Il trauma cranico lieve non determina, particolarmente nei soggetti giovani, problemi a distanza, cosa invece molto frequente nelle persone di età avanzata. Per cui puoi sentirti abbastanza sicuro e non crearti preoccupazioni per Il futuro.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, i sintomi sono del tutto passati.