operao per un ernia discale l5 s1

Buongiorno, mi sono operato due settimane fa per un'ernia discale l5 s1 con discectomia microchirurgica.
a distanza di due settimane il dolore al nervo sciatico e sempre più invalidante non posso stare seduto per più di due minuti.
Può essere una recidiva precoce?
Può dipendere dal fatto che ho il bacino storto?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Presumo che il "bacino storto" sia una conseguenza più che una causa dello "spero" pregresso disturbo.
Due settimane sono abbastanza poche. Credo che con una terapia antireattiva, riposo, uso di corsetto durante la stazione eretta...si possa ancora attendere qualche settimana.
Se le cose non tendono a migliorare sostanzialmente, si dovrà pensare a fare un'altra rmn e vedere come sia la situazione.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294