Post intervento ernia

Buongiorno il giorno 16/01/2020 ho subito un intervento per un ernia, diciamo che il fastidio che avevo prima non e piu presente, tipo formicolio alle gambe.
però ho sempre dolore costante non forte ma comunque sempre costante nella parte bassa della schiena, io chiedo se è normale o è il caso di fare delle indagini grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Deve essere rivisto in ambito neurochirurgico ( a proposito, il Neurochirurgo che La ha operata cosa dice?).
Può essere che sia sufficiente un trattamento, tipo terapia conservativa, con al più qualche infiltrazione che il Neurochirurgo, cui si rivolgerà, potrà Egli stesso eseguire, già al momento della visita, con beneficio immediato.
Se ha piacere dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294