Cisti radicolare intracanalare

Dottore buongiorno,
A seguito di un formicolio diffuso e crescente alle gambe da circa 6 mesi ho deciso di rivolgermi ad un neurochirurgo il quale mi ha prescritto una RM.
In un quadro di normalita generale della colonna vertebrale è emerso una cisti radicolare intracanalare di 16 mm di diametro nel settore laterale di destra coinvolgente la radice corrispondente di S1.
Devo preoccuparmi? Le cisti sono risolvibili con cure antinfiammatorie o chirurgicamente?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Per il disturbo descritto non vi sono indicazioni a trattamento chirurgico.

Dr. Antonio Zingale