Vorrei un parere

Salve, dopo intervento di stabilizzazione della colonna, ho avuto molti problemi.
Ho dolori h24 alla schiena e gamba con formicolio continuo sempre alla gamba.
Poi l’altro problema è comparso dopo l’intervento.
Praticamente ho spesso dolori al collo, la testa è come se qualcuno me la schiacciasse, quando mi sdraio sento del formicolio in tutto il corpo, più forte gambe e braccia.
Ho fatto delle visite ma non mi hanno saputo dire niente.
Per me è un calvario, ed ora ho paura di avere seri problemi.
L’intervento l’ho fatto tre anni fa.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Immagino che abbia eseguito anche delle rmn (ad es. lombare + cervicale, considerato che ha disturbi anche alle braccia).
Credo che alla valutazione neurochirurgica abbiano trovato il punto "grilletto" toccando il quale si scatena un disturbo tipo quello da Lei sofferto.
Faccia conoscere i referti delle rmn eseguite dopo la stabilizzazione.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno fatto fare RM e TAC ma solo dove ho fatto l’intervento, alla cervicale nulla. Mi dicono che non serve. Un neurochirurgo mi ha detto che hanno sbagliato qualcosa, togliendo il disco probabilmente hanno tagliato qualcosa che non dovevano. In più mi sono svegliato appena finito di mettere i punti ancora in sala operatoria, non le dico il dolore atroce che avevo. Io so solo che non sto affatto bene, sono sempre stanco, non riesco più a dormire.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non ho alltri elementi per aggiungere qualche altra cosa.
Faccia almeno una rmn lombare.
Cordialmente.