Dopoun anno dall'interventodi adenoma ipofisario

Ho ritirato la rm fatta dopoun anno dall'interventodi adenoma ipofisario.
"Esiti chirurgici a livello della emiporzione di sinisra delcavo sellare, dove si osserva paziale erniazione delle cisterne opto -chiasmatiche.Non evidenza di aree di alterato segnale o di difetto di impregnazione dopo infusione di mdc nel contesto della restante componente dell'adenoipofisi di destra;peduncolo ipofisario modicamente attratto verso sinistra. Libera la cisterna sovrasellare.Normo rappresentata la neuroipofisi. Vorrei sapere se tutto procede bene .Attendo vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,
da quello che ha scritto direi proprio di si!

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta veloce ma soprattutto rassicurante....Sa "la parziale erniazione etc.etc. "mi avevano un attimo allarmata, dato che ho ancora qualche residuo di mal di testa e a volte mi capita di vedere doppio; comunque ho riportato un ipotiroidismo dopo l'intervento,prendo eutirox 75,sicuramente sarà qualche scompenso tiroideo.Grazie molto