Dolore lombare

Salve e un anno che ho dolori lombari altezza reni, ho fatto ecografia addome completo ed e ok, analisi del sangue e urine 9k.
ho eseguito lastra risulta riduzione fisiologica lordosi del rachide lombosacrale, discopatia cronica l5 s1 con netta riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico l5s1consensuali alterazioni degenerativo artrosiche delle articolazioni interapofisarie del tratto l3 s1che determinano riduzione di ampiezza del canale spimale osseo.
Possibile che tutto cio da dolori fissi senza mai passare??
?
Ai movimenti peggiora di piu cosa devo fare??
?
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Cara signora,
È possibile che quello riportato dalla RMN lombo-sacrale sia correlabile con la sua situazione clinica.
Pertanto è necessaria una visita specialistica per impostare una corretta strategia terapeutica.
Un cordiale saluto

Paul Tenenbaum

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Quindi cosa devo fare mi scusi
[#3]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Essere visitata da uno specialista della colonna vertebrale(neurochirurgo o ortopedico).
Un cordiale saluto

Paul Tenenbaum