Angioma vertebrale?

Buonasera ho fatto RM per dolori cervicali e braccio sx, è’ emerso estesa area di segnale di circa 24mmx 14mm su emisoma sinistro di C4 di aspetto angiomatoso oltre a questo ci sono dischi disidratato e assottigliati C5-C6 e C6/C7 con bulging posteriore.
Mi chiedevo se questa dimensione dell’ angioma poteva essere pericolosa e cosa mi consigliate di fare?
Neurochirurgo o ortopedico?
Grazie in anticipo
Sono Donna, 41 anni
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
il reperto da lei sommariamente descritto merita di essere attentamente valutato da parte del neurochirurgo, che sulla scorta del quadro neurologico rilevabile all'arto superiore sinistro, potrà indicare ulteriori accertamenti funzionali, allo scopo di individuare quale radice spinale sia coinvolta.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it