Ernia discale

Buongiorno dottori, ho 69 anni e da circa un mese accuso un forte dolore al gluteo destro che si irradia sino al polpaccio.
Il medico di base mi ha prescritto dieci punture di urbason che ho eseguito senza avere apprezzabili risultati.
Ho eseguito, quindi, una risonanza magnetica con il seguente referto:" Regolare l'allineamento dei metameri verticali e l'ampiezza del canale osseo spinale.
A livello L4-L5 si rileva la presenza di un'ernia discale postero-laterale ed intraforamidale dx con segni di conflitto radicolare.

Protrusione discale postero-paramediana sn in L3-L4.

Normale per morfologia e segnale il cono midollare".

Alla luce di questo referto, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Farei un ciclo di infiltrazioni periradicolari a livello dove c'é l'ernia.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Utente
La ringrazio per il consiglio.