Crampi 10 cm sotto seno destro

Salve, mi chiamo Daniel ed ho 40 anni.
Sono ormai assillato da anni da dei crampi ad un muscolo a circa 10 cm sotto il seno destro.
Qualsiasi movimento che utilizzi questo muscolo come ridere, tossire, abbassarsi ad allacciare una scarpa mi porta a dei crampi dolorosissimi.
Anche a riposo seduto su una poltrona il muscolo ha contrazioni involontarie che poi si trasformano in crampi.
Ho fatto una ecografia della zona ed è risultato solo un pò di meteorismo e fegato grasso.
Per favore aiutatemi a capire cosa posso fare o che esami posso fare.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Vecchione Neurochirurgo 84 6
Egregio signore
Servirebbero altre sue notizie anamnestiche:
- farmaci che assume
- patologie
- esami ematici e biochimica

Cordiali saluti

Dr. Daniele Vecchione
specialista in neurochirurgia