Sospetto tumore cerebrale.,problemi occhi

Salve sn un ragazzo di 26 anni la faccio breve 2 anni fa risonanza al cervello vasi intracranici per ecufene pulsante.
, Nella norma tranne forma ovale iperintensa vicino all' ipofisi.
, Sospetto glioma, amartoma ecccc... Neurochirurgo mi visita vede esito e dice che nn c'è nulla solo ispessimento ipofisi.
, Da 2 settimane vede male storto e un po' ondulato.
, Oggi sono stato dal primario in acoulistica mi ha fatto tutto oct compresa tutto ok.
, La mia domanda che mi sn dimentica di fagli perché sembrava un po' indaffarata se avessi un Glioma e la vista doppia storta ecc fosse causata da quello si vedrebbe nell' oct.
, Si vedrebbero delle lesioni qualcosa o può essere tranquillamente negativa.
, Cordiali
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Buongiorno
Dovrei vedere tutta la documentazione per darle un consiglio più appropriato
Chiami la mia segretaria

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell' interessamento ma non voglio farle perdere troppo tempo perché sarebbe parecchio lunga vorrei solo una risposta o anche un parere personale a questa domanda: nella risonanza che feci ai tempi c' era scritto tra le ipotesi glioma., Il neuro chirurgo dei tempi lo escluse completamente dicendomi che al massimo era un adenoma ipofisario se avevo proprio sfiga e mi fece fare cortisolo ecc.. tutto andava bene., Un glioma cerebrale può crescere dietro il chiasma ottico o vicino all' ipofisi? Perche da quel che so io no( ho studiato medicina e diplomato da infermiere col senno di poi da quel che mi ricordo erano alte le sedi ma non sono di certo uno specialista)un eventuale glioma può dare come sintomi la visione distorta più nello specifico vedo letteralmente abbastanza obliquo e leggermente ma proprio leggermente sdoppiato precisato che sono miope astigmatico strabico e daltonico ., Concludo dicendo che non ho altri particolari sintomi a parte delle smagliature alle cosce che mi fanno per l'appunto sospettare l' adenoma anche se non presento tutti i sintomi del crushing., Grazie se mai risponderà e cordiali.