Meningioma

Enostosi del tavolato interno in sede pteriontale destra; tale livello si riconosce ispessimento tossi tale extraassiale (diametri massimi di 15x15x5 mm) adesso alla teca cranica e con segnale iperintenso nelle sequenze T1, T2 e FLAIR.

Mi spiegate semplicemente dov’è localizzato, e la gravità di quanto descritto?
So che è una lesione benigna, se mi potete dare altre informazioni, grazie
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Buongiorno
Dovrei vedere tutta la documentazione per darle un consiglio più appropriato
Chiami la mia segretaria

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia