Salve soffro di dolori alla schiena da diversi anni

Dopo aver fatto una risonanza magnetica vorrei un vostro parere su come procedere e a chi rivolgermi.

Di seguito l'esito della risonanza magnetica: Irregolarità Spondilosiche margine-somatiche ed interapofisarie.

Canale Vertebrale di normale ampiezza.

I dischi intersomatici esplorati presenta spessore ridotto e segnale in T2 inferiore alla norma per fenomeni degenerativi, specie L5-S1, e quello L4-L5 protrude nel canale vertebrale a sede mediana e paramediana bilaterale improntando il sacco durale.

Grosse cisti Radicolari a livello sacrale specie a destra che determinano "scalloping" del tessuto osseo adiacente.

Cono midollare in sede di normale morfologia e segnale.

GRAZIE ANTICIPATE A CHI MI RISPONDERA'
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buongiorno, sarò lieto di aiutarla. Può prenotare una visita allo 089237492.

Buona giornata

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607