Per dott. ferraloro

Buongiorno Dott.
Ferraloro, volevo aggiornarla, la dottoressa mi ha dato degli esami del sangue da fare tra i quali la vitamina d, dagli esami del sangue risulto carente di vitamina d, come valore ho 16, 6 quando il valore corretto è >= 20
Può essere proprio la carenza di vitamina d a darmi questi fastidi come dispnea, crampi, dolori muscolari, fascicolazioni?

Ora devo assumere una fiala di vitamina D al mese nella speranza di risolvere
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente la sintomatologia descritta può riconoscere un deficit di vitamina D, tuttavia non è possibile stabilire da questa postazione se sia il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Buonasera Dott. Ferraloro, volevo chiederle se a parere suo il d-dimero alto cioè 385 quando il limite è <=500 può essere la causa della dispnea?
Non è un po’ alto per l’età che ho?
Grazie
[#3]
Utente
Buongiorno Dott Ferraloro, volevo chiederle se l’rmn al collo vede anche la colonna cervicale?
Grazie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Per lo studio della colonna cervicale si deve fare una RM specifica mirata a questa parte.

Dr. Antonio Ferraloro