Vibrazione pollice mano sx

Ho 44 anni da circa 1 mese avverto vibrazione pollice mano sx sia di giorno che di notte pero non mi inpedisce nessun movimento e pure nello stesso braccio
a piu di 6 mesi che ho una tendinite che inizialmente faticavo a prendere pure un bicchiere d acqua ora mi fa male solo sotto sforzo,non so se c è attinenza tra le due cose,ma quello che mi preoccupa e la vibrazione del pollice
distinti saluti
[#1]
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
CENTILE UTENTE,LA SINTOMATOLOGIA DESCRITTA PUO' FAR PENSARE AD UNA PATOLOGIA A CARICO DELLA COLONNA CERVICALE,ANCHE LA TENDINOPATIA NON BEN PRECISATA POTREBBE ESSER COLLEGATA ALLA PATOLOGIA CERVICALE,COMUNQUE, E' CONSIGLIABILE UNA VISITA SPECIALISTICA FISIATRICA PRESSO UN COLLEGA DELLA SUA ZONA PER UN ADEGUATO INQUADRAMENTO DIAGNOSTICCO.SALUTI