Come un' anestesia

Buonasera.
Stamattina mi è successa una cosa che mi ha mandato in ansia.

Al risveglio avevo il labbro inferiore a sx e quella parte del mento come anestetizzato, come quando si fa l'anestesia dal dentista.
Ero appoggiata proprio dalla parte sx e appena mi sono girata, dopo pochi secondi è passato tutto.
All' interno del labbro ho come un morso.
Non avevo rima labiale deviata né difficoltà di parola.
Non ho avuto interventi dal dentista da più di sei mesi.
L'unica cosa, ma non so se può essere utile, dal 8 marzo fino ad una settimana fa ho assunto 3 Tachipirina al di come antidolorifico per un intervento di colpoisterectomia e ieri sera ho preso un Oky orosolubile prima di dormire sempre per doloretti pelvici.
Anche durante la giornata odierna non ho più avuto nulla tranne tanta ansia.
Premetto che ovviamente è un periodo molto stressante.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

probabilmente la sensazione avvertita è stata causata dalla compressione della parte interessata durante il sonno, infatti scrive "Ero appoggiata proprio dalla parte sx e appena mi sono girata, dopo pochi secondi è passato tutto".
Non vedo motivi di preoccupazione, non c'è stata nemmeno deviazione della rima buccale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro