Bocca salata (lingua salata)

gentile dottore,
mia madre ha 69 anni, e da circa um mese ha sempre la bocca salata soprattutto la lingua. ha praticato un tampone linguale ed e'risultato negativo per batteri e miceti, il quadro epatico e'risultato normale dagli esami del sangue.
Prende i seguenti farmaci:Karvea 150,glicorest,cardirene,sinvacor,efexor 75,xanax,halcion.Sono farmaci che prende da tempo.
vorrei sapere le possibili cause di questo disturbo purtroppo fastidioso e le possibili terapie che possano eliminare questo disturbo. mille grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

Non è semplice definire il problema a distanza. Sono stati richiesti i seguenti esami ematici: TSH, VES, sideremia, vit.B12 e folati?
Consiglierei comunque di effettuare una visita neurologica ed odontoiatrica.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI