Spasmi,mal di stomaco

Salve,
dà una settimana ho degli spasmi alle gambe ma anche braccia(sn molto tese),poi ho vomitato inoltre ho una forte tensione alla cervicale che parte dal collo va alla spalla destra(cm se avessi una nervo ke mi tira).Tutto questo è iniziato in cocomitanza con il ciclo mestruale.Sono andata dal medico mi ha detto che solo ansia vedendomi piangere mi ha datto un antidepressivo retail(mi sembra) ma io ho deciso di non assumerlo.Comunque ho ancora in corso la Pitiriasi rosea di Gilbert che mi sta procurando stress.Vi prego datemi un consiglio?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che, come Le ha detto il Suo medico, si tratti di un fattore ansioso. Pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica per inquadrare meglio il Suo problema ed eventualmente instaurare un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore,vede un ora fà ho vomitato eppure ho mangiato la pasta cn il sugo e una fettina di carne,non può essere che ho un virus intestinale?Mi ero dimenticata anche mi ha detto anche che può essere una mancanza di magnesio!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di rivolgersi nuovamente al Suo medico per eventuali accertamenti da eseguire, in primis gli esami del sangue di routine e poi quelli che il Suo medico riterrà più opportuni (prove sierologiche, elettroliti, FT3, FT4, TSH, ecc.).

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Mi scusi a cosa servono questi esami,poi volevo dire che mi avevano scambiato la pitiriasi per la micosi ho preso 2 scatole di antimicotico più due settimne prima l'antibiotico.Poi nell'ultima settimana ho mangiato frittura,coca cola,patatine ho abusato con la cioccolata ecc ecc
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo potrebbe essere un banale disturbo digestivo da alimentazione disordinata. Se dovesse perdurare Le consiglio di contattare il Suo medico. Gli esami prescritti sono soltanto a titolo orientativo, per un controllo generale (tiroide, sodio, potassio ed esami ematici di routine), sarà il Suo medico a prescriverli secondo il suo orientamento. Non è da escludere nemmeno un disturbo psicosomatico, pertanto Le rinnovo l'invito ad una visita neurologica.

Cordialità