Fascicolazioni???

Buongiorno, è da 2 giorni che una fascetta muscolare vacino agli addominali superiori mi trema in continuazione... stamattina mi ha tremato anche un pò il dito mignolo sinistro ma poi ha smesso.

cosa può essere e cosa consigliate?

aggiungo che mi alleno molto e intensamante(3 volte piscina e una seduta di palestra a settimana) e che purtroppo sono una persona piuttosto ansiosa.

grazie mille
cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,

potrebbe trattarsi di un fatto ansioso ma Le consiglio una visita neurologica per meglio valutare il Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro