Il mio medico al momemento mi ha detto

Salve. Da circa un mese avverto delle tensioni che,credo, dalla zona cervicale superiore si irradiano fino a buona parte sx della testa, compresa la zona intorno all'orecchio , generando sintomi dolorosi di indolensimento o di tensione (a giorni) che interessano anche la zona mandibolare sx.Il mio medico al momemento mi ha detto di eseguire una visita specialistica , per valutare se questo derivi da qualche patologia a carico dell'orecchio sx e un rx cervicale.Potreste darmi qualche altro consiglio? Da puntualizzare che tutto e' iniziato con dolori saltuari (fitte) avvertiti nella zona sovrastante l'orecchio sx per poi interessare tutta la parte su menzionata. Grazie
[#1]
Neurologo attivo dal 2005 al 2012
Neurologo
Aggiungerei una rx dell'articolazione temporo-mandibolare (ATM)di sx
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Marco Mula,

La ringrazio per la sollecita risposta e per i consigli.