Amputazione indice

salve ho 22 anni circa 3 anni fa mi sono amputato l'indice destro all'altezza della seconda falange ,mi è stato rimesso con la perdita del flessore profondo di un arteria e di un lembo cutaneo che mi è stato sostituito da un'altro autovascolarizzato preso dalla parte sana del dito.l'ultima falange n è immobilizzata e riesco a chiudere il pugno quando invece apro la mano verge verso il basso,il dito è spesso freddo e spesso anche la mano è più fredda rispetto l'altra,tutto questo mi spinge a usare meno la mano e penso di usare il braccio in modo errato creandomi anche problemi di equilibrio e nel camminare . faccio fatica a respirare ,ho scosse in tutto il corpo anche nel viso,e mentre prima le avevo solo a letto prima di dormire ora le ho sempre , n so se ho ragione ma io collego tutto a questo dannato dito .ho anche smesso di fumare da 4 mesi per via del respiro affannato e la circolazione della mano ma nulla è cambiato,potrebbe darmi qualche consiglio utile per migliorare la situazione? pensa che l'amputazione mi aiuterebbe a stare meglio? ringrazio speranzoso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

purtroppo non è possibile on line darLe dei consigli specifici non vedendoLa e non potendo visitare l'arto.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per potere meglio definire il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie lo stesso per il suo tempo