Giramenti alla testa e formicolii

salve,sono un ragazzo di 26 anni,e da qualke giorno ho un problema che ora vi spiego.ho dei giramenti alla testa come se dovessi svenire e spesso mi succede che mentre parlo con altra gente oppure cammino mi parte dalla testa per tutto il corpo una specie di formicolio,che dura all'incirca 2-3 secondi.non riesco a capire perchè.non so se puo dipenda dal fatto che circa 10giorni nfa ho avuto l'udite e ora ho l'orecchi sinistro pieno di cerume che dovro farmi stappare.ho paura seriamente.voi mi consigliate di fare qualche analisi.io propio ieri ho fatto la ves che risulta nella norma.datemi una mano.grazie in anticipo e buone vacanze.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il disturbo dovesse persistere Le consiglio una visita neurologica, sarà poi il neurologo che Le consiglierà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro