Dolori al braccio destro con apparizione di lividi sulla cute

Vorrei sapere da cosa può dipendere il forte dolore al braccio destro che inizia da sotto l'ascella sino ad arrivare sotto il gomito destro, dolore che sembra un bruciore che si fa sentire sopratutto dopo qualche sforzo domestico. Sulla cute del braccio dx appaiono lividi tondi che svaniscono dopo qualche settimana! Non so a chi rivolgermi se ad un neurologo o ad un ortopedico visto che non riesco a comprendere il fenomeno e il sanitario di fiducia mi ha riferito di attendere prima di fare ulteriori accertamenti dandomi antinfiammatori (AULIN) che non hanno però sortito alcun effetto poichè il dolore va via provvisoriamente e per pochissimo tempo per poi riprendere ad angosciarmi e che, inoltre, la pella del braccio dx si presenta con fossette in alcune parti dove avverto dolore ! Cosa posso fare anche come esami da affrontare per risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Mauro Neurologo 28
Io farei una ecografia della parte, potrebbe infatti essere un ematomaSaluti Anna Mauro