Il dolore è diffuso

sono una donna in buona salute almeno credo,da tre settimane soffro di uno strano mal di testa ,mi fa male nell occhio destro e il dolore è diffuso in tutta la testa,nn mi dura tutto il giorno ma va e viene xle 24 ore,ci sono ore della giornata che sembra scomparire a volte e come se fosse un senso di oppressione altre è dolore,nn ho altri sintomi a parte questo potrebbe essere qualcosa di brutto visto ke con gli antiinfiammatori nn mi passa mentre con il lexodan si calma
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che descrive si potrebbe ipotizzare una cefalea di tipo tensivo (è soltanto un'ipotesi). Infatti in tale tipo di cefalea gli antinfiammatori sono poco o per niente efficaci, mentre gli ansiolitici ma soprattutto alcuni antidepressivi spesso danno ottimi risultati.
In ogni caso deve effettuare una visita neurologica per una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio x la sua risposta ma se facessi prima una tac x escludere qualcos altro di piu grave
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima sarebbe opportuno fare una visita neurologica e sarà lo specialista che Le consiglierà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordialmente