Sintomi post embolizzazione endovascolare

buon giorno, vorrei un'informazione, mio padre ha subito da una settima il completamento di un operazione di embolizzazione endovascolare di un aneurisma cerebrale,( prima operaz. circa un mese fa, perchè l'aneurisma era scoppiato), ora ha ancora mal di testa, e non ci vede bene, ci vede sfocato, vorrei sapere se è normale o deve fare un'altra visita? e quali possono essere i sintomi dopo queste operazioni?
Sono davvero preoccupata,vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

i dati che riporta sono troppo scarni per darle un parere sulla situazione clinic attuale.
In linea di massima dopo un'emorragia subaracnoideam la cefalea può persistere per varie settimane. Il mio consiglio è di farsi seguire presso il centro neurochirurgico dove è stato effettuato il trattamento endovascolare.
I sintomi che descrive sono comunque molto comuni dopo la rottura ed il trattamento di un aneurisma cerebrale.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com