Aneurisma cerebrale intervento clippaggio.

Buongiorno Dottore,scrivo da Torino riguardo la storia di mio padre.E' stato operato il 28/10/2010 per un aneurisma temporale dx dimensioni 3x7mm con ampio colletto.Mio padre 60 anni nessun disturbo riguardo questo problema lo ha riscontrato casualmente facendo una tac.Adesso e' stato operato,operazione riuscita bene con clips in titanio,vorrei gentilmente sapere se quest'aneurisma potrebbe riformarsi e quali conseguenze potrebbe avere dopo questa operazione ho sentito parlare di crisi epilettiche e' vero?SE si per quanto potrebbe durare?lui attualmente sta benone dovrebbe uscire domani dall'ospedale cto,dove tra l'altro abbiamo trovato un'ottima equipe.Grazie cordiali saluti. Mirko da Torino
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Egregio Signore,
non dopvrebbe più avere problemi di recidiva nè presumibilmente altri problemi (le crisi epilettiche non dovrebbero proprio presentarsi anche perchè, per qualche tempo, le prescriveranno una copertura).
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294