Utente
bUONASERA, NEL 2006 MI HANNO DIAGNOSTICATO LA sCLEROSI MULTIPLA, forma recidivante remittente, TERPIA INIZIATA NEL 2007 CON SOMMINISTRAZIONE TRISETTIMANALE DI REBIF 22.
al controllo di inizio mese il neurologo che mi segue mi ha prescritto l'assunzione di lioresal, per i primi 10 giorni 1 pastiglia da 25 mg, e poi passare a 2 pastiglie al giorno (1 al mattino 1 alla sera).
In questi ultimi 4 giorni ho difficoltà a deambulare e a mantenere k'equilibrio.
Questi effetti possono essere causati dall'assunzione di lioresal?
Grazie.

[#1]  
Dr. Rosario Vecchio

52% attività
0% attualità
20% socialità
SIRACUSA (SR)
AUGUSTA (SR)
FLORIDIA (SR)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Gentile Utente

il disturbo potrebbe, se in stretta relazione temporale con l'inizio di del farmaco, essere legato all'assunzione di Lioresal, motivo per cui, nella mia pratica quotidiana inizio con frazioni di compressa da aumentare progressivamente.

Le auguro un sereno natale
cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio