Sindrome della persona rigida

gentilissi medici da 20 anni sono affetta da ipotiroidismo secondario a radioteraPIA ablativa ,a43 anni intervento di quadrantomia con svuotamento ascellare per carcinoma duttale infiltrante.da 2 anni insorgensa spasmi muscolari dolorosi e tensione interna e rigonfiamenti dolorosi al cuoio capelluto spesso avverto dolori al bulbo oculare avverto spesso spasmi all'altezza esofago con difficolta' di deglutizione e respirazione risultata positiva anticorpi di Purkinje e anti.yo effettuato plasmaferesi sensa risultati trovato piccolissimo miglioramento con terapia steroidea e miorilassante pur avendo grandissima fiducia estima nel mio neurologo chiedo cnsigli a chi possa aiutarmi ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Ha eseguito uan PET? Uno studio del metabolismo di calcio e magnesio?
Ha esguito un follow-up oncologico per il seno?
Mi faccia sapere

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentilissimo dottore la pet e' stata eseguita conrisultato negativo esami di calcio 9.6 x esame magniesio penso sia stato eseguito attualmente non riesco a trovarlo tra i tantissimi esami fatti riguardo al seno eseguo ogni 6 mesi scupolosamente
tutti gli esami -durante 20giorni di ricovero in clinica universitsri questa sindrome e' stata esclusa dal tumore oltre alla pet eseguito tac e risonanse ricerca bande oligoclonali liquor negativo anti corpigad 1-05 pannello aacer aanep liquor presenti anticorpi anti.cellule purkinje e anticorpi antiyo tantissimi ringraziamenti xla sua disponibilita' aspetto sua risposta
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Mi riferisca dell'esito dell'esame elettromiografico. E' stato escluso un disturbo neuromiotonico? Che farmaci ha provato? Mi scusi se ancora non do risposte ma faccio solo domande.