Candida e neoduplamox

buona sera vorrei esporle il mio problema..sto usando il neoduplamox in quanto prescritto dal mio medico di base perchè ho la TAS alta..dopo 1 giorno di utilizzo ho avuto tutti i sintomi della candida rossosre chiazze prurito e scaglie bianche..è possibile che sia dovuto all'utilizzo dell neoduplamox??ho comkprato in farmacia oggi il gyncanesten crema e l'ho applicato sul glande e sulla pelle..purtroppo sono lontano e non posso andare dal mio medico per motivi di lavoro..cosa devo fare?interrompere il neoduplamox??volevo fare presente che tre anni fà ho preso per mia stupidità la sifilide e dal quel giorno faccio sempre e solo sesso protetto e la sifilide è guarita..vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

verosimilmente si tratta di una reazione allergica al medicinale. Potrebbe richiedere una consulenza presso un Pronto Soccorso ospedaliero.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI