Percezione olfattiva alterata

Buonasera, innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione appropriata, non so bene di che natura sia il mio disturbo, ho ritenuto questa la più adatta.
Da qualche giorno percepisco spesso un odore sgradevole che nessun altro sente, lo sento in casa mia ma anche in casa d'altri.
E' uno strano odore che non saprei descrivere.
Lo sento quasi di continuo negli ultimi due giorni, non so se è per la suggestione.
Ho anche pensato potesse dipendere dalla sigaretta elettronica che uso da qualche mese, non so cosa pensare!
Sono abbastanza spaventata, a chi mi posso rivolgere? e da cosa potrebbe dipendere?
Sono in un periodo molto difficile della mia vita e sono molto stressata, ho anche sofferto di depressione in passato, non so se questo disturbo possa essere in qualche modo collegato a questo.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.

[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il disturbo che riferisce e' detto cacosmia. Le consiglio di eseguire innanzitutto una valutazione otorino e se negativa una valutazione neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio