Perdita di equilibrio

Nel lontano 2001, dopo aver consumato leggera cena, una specie di scossa o saetta, che credo sia più opportuna per farLe capire, mi ha colpito la parte superiore della testa tanto che immediatamente ho perso l'equilibrio. Giravo per casa aggrappandomi ad una sedie; la cosa mi colpì anche gli occhi tanto è vero che la mia visuale era doppia. Trascorse più di un mese prima che riuscissi ad avere sicurezza. Le premetto che io è da anni che soffro di problemi cervicali con discopatie C5 e C6. Ho trascorso questi anni un pò bene ed altri meno tanto che ultimamente, appunto per la cervicale, ho fatto ricorso all'agopuntura senza grandi risultati ed anzi, oltre al dolore, ho un continuo, fin dal mattino, ronzio e fruscio alla nuca. Capisco che per Lei senza alcun esame è difficile dare un consiglio, ma mi interesserebbe sapere che ritiene che quell'episodio del 2001 possa avermi lasciato tracce facendoLe presente che in quell'occasione non ho avuto altri disturbi tipo vomito o altro ma semplicemente la perdita dell'equilibrio. Mi scuso se non posso esserLe più esauriente. Le auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha mai effettuato una visita otorino o neurologica? In cosa consistono le discopatie cervicali accennate?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro