Displasia corticale focale

Salve a tutti i medici.
Da molti anni soffro di crisi epilettiche con cadenza settimanale.
Dagli ultimi controlli che ho fatto è emersa un displasia corticale focale. Ho fatto anche la domanda di invalidità e ho portato anche questi esiti alla commissione.
Volevo sapere che cos'è la displasia corticale focale e se ha un peso per quanto riguarda la mia invalidità?
Grazie
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Si tratta di una malformazione dello sviluppo corticale caratterizzato da una proliferazione anomala di cellule cerebrali in un'area cerebrale. Essa puà avere una certa importanza nello sviluppo diuna epilessia farmacoresistente e quindi sulla validità della persona che ne è affetta.
Distinti saluti

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Salve Prof. Enrico Volpe.
Volevo sapere, più o meno, quant'è la percentuale d'invalidità per la displasia corticale focale?
In attesa di una sua risposta le invio i miei più cordiali saluti.