Sensibilità alluce

Salve..volevo porvi il mio problema..da un giorno, anche più, sento il pollice del piede sinistro come se fosse coperto da un calzino (che ovviamente non c'è) inoltre se lo tocco provo fastidio perchè mi sembra di non sentirlo..è come se avessi perso la sensibilità del pollice..ho 18 anni e non ho fatto movimenti strani..l'unica cosa che ho fatto è andare in gita di quinta a Praga..ma non credo c'entri..vi prego datemi una risposta..grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Consiglio una visita Neurologica. A mio avviso comunque dovrebbe ese-
guire un EMG all'arto inferiore sinistro, ed eventualmente, sempre
dopo consulto neurologico, una RMN ENCEFALO E MIDOLLO con mezzo di
contrasto.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere grave?perchè ora non posso proprio andare dal dottore..non è magari che mi passa fra un po di tempo?dite che dovrei aspettare?o no
[#3]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Può attendere, direi per 10-15 giorni, ma se la sintomatologia persiste, confermo quanto scritto precedentemente.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo