Formicolio piede sx e polpastrelli mani

vi scrivo ancora in quanto non riesco ad ottenere risposta..grazie anticipatamente per la vs.pazienza!!
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

se il formicolio degli arti dovesse persistere nel tempo è necessario richiedere una visita neurologica al fine di obiettivare i sintomi ed effettuare altre valutazioni cliniche. Inoltre frequentemente questi lievi disturbi sono in relazione a comuni malattie della colonna vertebrale (artrosi, discopatie, ecc.).

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI