E che svolgo vita attiva

Salve a tutti, 36 anni sesso M. Ieri pomeriggio dopo un lungo periodo trascorso sul divano ho avuto, alzandomi, questa sintomatologia: Sensazione di perdita di equilibrio; testa "leggera"; difficoltà a tenere la direzione camminando; tachicardia, sudorazione. Il tutto per circa 20 secondi, lasciando poi un forte strascico "di paura". Premetto che in recente passato ho sofferto di vertigine parossistica posizionale, anche se non c'entra, e che svolgo vita attiva. In quest'ultimo periodo ho sofferto forte stress.
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Verosimilmente tutto ciò potrebbe essere causato da stress eccessivo.
Comunque Le consiglio di eseguire una R.M.N. encefalo con m.d.c.
e di consultare un Neurologo locale. Se lo vuole, può tenermi infor-
mato.
Auguri e saluti

Dott. FRANCESCO SANTORO, Nrurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dr Santoro per la risposta e gli chiedo: la rmn cosa andrebbe ad escludere (o a confermare?).