Sfarfallio alla vista

Buonasera,

ero davanti al computer e ad un certo punto ho cominciato a vedere delle macchie di luce, come quando si fissa per un certo tempo una luce e poi si resta come accecati. Mi sembrava anche di vedere uno sfarfallio, cioè come se le cose vibrassero. Avevo come un fastidio all'udito (fruscio di sottofondo nelle orecchie) e un senso di leggera nausea.

Questo episodio mi è già capitato un paio di volte negli ultimi 3 mesi.

Mi consigliate qualche accertamento ?

Grazie,

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto faccia le visite specialistiche indicate in questi casi, cioè oculistica e neurologica, poi saranno gli specialisti consultati che potranno richiedere eventuali esami diagnostici mirati ai riscontri della visita stessa.
Concludendo, prima le visite e poi gli esami, se indicati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro